Note generali

Scaricando, installando o utilizzando questo software o parte di esso ("Software Altra dinamica"), l'utente si impegna ad accettare i seguenti termini di servizio. Il Software Altra dinamica, e qualsiasi parte di esso, vengono qui denominati "Software".

Utilizzo del software e limitazioni

Il Software deve essere utilizzato da un singolo utente. A meno che non sia stato specificamente autorizzato da Altra dinamica, l'utente non può utilizzare il Software in connessione con alcun altro prodotto, sistema o applicazione installata, connessa a o in comunicazione con altro software

Esclusione di garanzia

L'UTENTE PRENDE ESPRESSAMENTE ATTO DI QUANTO SEGUE:

Risoluzione

È possibile recedere dai presenti Termini di servizio in qualsiasi momento eliminando il Software in modo definitivo e completo e facendo richiesta tramite e-mail al team Altra dinamica. Non si avrà diritto alla restituzione di alcuna somma. I diritti dell'utente decadono automaticamente e con effetto immediato senza preavviso da parte di Altra dinamica in caso di mancata ottemperanza a quanto disposto nei presenti Termini di servizio o in caso di scadenza del servizio stesso. In questo caso, l'utente è tenuto a eliminare immediatamente il Software e l'intero Contenuto. Nella misura massima consentita dalla legge, Altra dinamica si riserva il diritto di rescindere il presente contratto e interrompere l'utilizzo del Software da parte dell'utente in qualsiasi momento e per qualsiasi ragione.

Disposizioni varie

I presenti Termini di servizio costituiscono l'intero accordo tra le parti in materia e superano e sostituiscono qualsiasi altro accordo o contratto, scritto o orale, in merito. Qualsiasi rinuncia a far valere una clausola dei presenti Termini di servizio sarà valida solo se redatta per iscritto e firmata da Cristiano Insola.

Privacy

Per l'informativa della privacy fare riferimento alla nostra informativa qui